venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiNicola Giosuè a Campofelice di Roccella per la tappa del tour “SottoZEROShow”

Nicola Giosuè a Campofelice di Roccella per la tappa del tour “SottoZEROShow”

Mercoledì 19 luglio alle 21, sul lungomare di Campofelice di Roccella presso “A Paranza”, Nicola Giosuè presenta la tappa del tour “SottoZEROShow”. Dopo il successo di “Ad un passo da 0” che ha visto l’attore palermitano Giosuè in tour per le varie località turistiche della nostra amata isola, continua con il “SottoZEROShow”, spettacolo itinerante che vede l’artista nella sua massima espressione del trasformismo.

Nicola Giosuè, infatti, con questo spettacolo, interpreta (con tanto di trucco, parrucco e costumeria) ZERO, ma non lo imita bensì lo fa suo, da qui il nome SottoZero. L’interpretazione, la scelta dei brani (alcuni di questi erano sconosciuti al pubblico), le tematiche sociali che Giosuè ha nel cuore e ha sempre affrontato durante i suoi spettacoli, non sono altro che la vera manifestazione della sua identità.

Proprio lui, Nicola, (così vuole essere chiamato, perché prima di essere Artista è un uomo sensibile e generoso) dichiara che si rispecchia nei contenuti delle canzoni del cantautore romano, Renato Zero. “Questi brani – dichiara Nicola – mi hanno salvato dal baratro, io che non ho una vita facile, trovo le mie energie interpretando sul palco e mi nutro dell’amore che il pubblico mi offre, poi riciclo tutto e restituisco regalando emozioni, sorrisi e affrontando anche tematiche molto forti perché anche se la vita non è stata facile per me, mi reputo fortunato se guardo dietro di me”.

 

CORRELATI

Ultimi inseriti