venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiNatale in Villa, fiera di Natale al Parco Villa Filippina

Natale in Villa, fiera di Natale al Parco Villa Filippina

Non c’è una vera e propria atmosfera natalizia e un clima di feste senza luci colorate, addobbi e … fiere a tema. Lo scorso 8 Dicembre è stata inaugurata “Natale in villa 2017”, la fiera al Parco Villa Filippina (Piazza San Francesco 18, Palermo), la nuova area dedicata a spettacoli ed eventi.

All’interno della settecentesca villa, sotto i portici, organizzata dall’Associazione Artigianando, gli avventori troveranno tanti oggetti fatti a mano, piccoli presepi, alberelli di stoffa, borse, ricami, ceramiche decorate, oggetti in carta, pezzi unici da regalare ad amici o familiari.

Inoltre, per gli amanti del collezionismo e del vintage, ci saranno due spazi dedicati dove poter trovare oggetti da inserire nelle proprie collezioni. Anche i bambini avranno uno spazio interamente dedicato con un angolo interamente riservato ai giocattoli.

La fiera (Ingresso gratuito) è aperta dal Lunedì al Venerdì dalle 16 alle 22, Sabato e Domenica dalle 10 alle 24 e resterà aperta fino alla mezzanotte di Sabato 23 Dicembre. In caso l’affluenza di pubblico fosse maggiore l’orario di chiusura della fiera si protrarrà di qualche ora.

Per informazioni www.facebook.com/events/550369418644581/

Inoltre, all’interno del parco, gli avventori troveranno, oltre all’area dedicata alla Fiera di Natale, diverse attività per poter passare del tempo con la propria famiglia o semplicemente con gli amici: la pista di pattinaggio sul ghiaccio, aperta dalle 10 alle 24, un’area food e ristoro, diverse attività per bambini curate dalla Ludoteca di Villa Filippina, visite al Museo Astronomico e al Planetario.

CORRELATI

Ultimi inseriti