martedì, 23 Aprile 2024
spot_img
HomesocialeNascono altre due aree di sosta per l'allattamento materno nella I° e...

Nascono altre due aree di sosta per l’allattamento materno nella I° e VI° Circoscrizione

Dopo le aree di sosta per l’allattamento materno di Palazzo delle Aquile e Villa Niscemi, domani e martedì saranno inaugurati altri due pit stop for nursing nelle sedi della I° e VI° Circoscrizione.

Le due cerimonie si svolgeranno rispettivamente domani, alle ore 09.30, presso la sede comunale di piazza Giulio Cesare e martedì, alle ore 11.00, in quella di via Monte San Calogero, dove peraltro già esiste un ambulatorio gratuito di ostetricia e ginecologia. Saranno presenti il presidente del Consiglio comunale, Salvatore Orlando, Alessandra Veronese, consigliere comunale e referente progetto Unicef “Città amica dei bambini e delle bambine”, e un rappresentante di Unicef.
L’iniziativa “Qui la mamma che allatta è benvenuta” è promossa dalla Presidenza del Consiglio comunale e dal Comune di Palermo, e si inserisce in un programma di attività sul tema, in sinergia con diverse associazioni, nell’ambito del protocollo “Palermo città amica dei bambini e delle bambine”, siglato dal Comune di Palermo e dal Comitato Provinciale per l’Unicef.
CORRELATI

Ultimi inseriti