venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiMondo Sposi 2018. Una tre giorni in Fiera del Mediterraneo con tutto...

Mondo Sposi 2018. Una tre giorni in Fiera del Mediterraneo con tutto per gli sposi

Per tre giorni il padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo di Palermo sarà dedicato al mondo degli sposi. Un fine settimana all’insegna dell’eleganza e del buon gusto, del romanticismo e di tutto quello che serve nel giorno più importante, quello del matrimonio.

Nei giorni 12, 13 e 14 gennaio, si darà il via ad una Fiera specializzata nel settore del wedding. A partire dalle ore 16 di venerdì 12 gennaio, momento in cui “Mondo Sposi” sarà inaugurata, alla presenza del vicesindaco di Palermo Sergio Marino, il consigliere comunale Paolo Caracausi e i rappresentanti organizzatori dell’evento Medifiere, con ingresso gratuito, tutti potranno ammirare e conoscere le ultime tendenze in fatto di cerimonie e matrimoni. Tutto sugli abiti da sposa e sposo più belli, ma anche abiti da cerimonia per gli invitati, addobbi floreali, trucco e acconciature, bomboniere e partecipazioni, location per il ricevimento, fotografia e video, fedi, gioielli, band musicali, noleggi auto e agenzie di viaggio, tutto quello che serve insomma per fare del giorno del matrimonio il giorno più bello.

I futuri sposi potranno avvalersi dell’esperienza e della professionalità di numerosi wedding planner che sapranno guidare i giovani nelle scelte giuste.

E accanto alle aree espositive, saranno allestiti spazi dedicati alle sfilate di abiti da sposa e da cerimonia con particolare riferimento alla valorizzazione delle sartorie. Sabato sera e domenica pomeriggio in passerella sfileranno le modelle di “ Fashion Model Groups” con abiti di stilisti emergenti e noti marchi di atelier presenti in Fiera.

Mondo Sposi sarà aperta venerdì dalle ore 16 alle 23. Sabato e domenica dalle ore 16 alle 24.
Ingresso gratuito.

CORRELATI

Ultimi inseriti