giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiMilena Fashion Night, il 5 agosto una notte di moda e spettacolo

Milena Fashion Night, il 5 agosto una notte di moda e spettacolo

Presenterà l'attrice Nathalie Caldonazzo, tra gli ospiti il comico Tony Carbone, e il musicista Mario Renzi. Venerdì 3 agosto le selezioni per il concorso nazionale di bellezza

Sarà il personaggio tv e attrice teatrale Nathalie Caldonazzo a condurre la Milena Fashion Night che si svolgerà domenica 5 agosto, alle ore 21, nella piazza Garibaldi del comune di Milena (Caltanissetta). L’evento prodotto da Rosi De Simone Eventi, sarà anche una tappa del concorso Una Ragazza per il Cinema, il cui casting sarà celebrato venerdì 3 agosto alle ore 17 presso il Centro diurno di via Massimo D’Azeglio (info 331/7872151). Presente alla Milena Fahion Night il delegato regionale Ernesto Trapanese. Musica di Mauriziotto dj e spettacolo affidato alla comicità di Tony Carbone ed al violino di Mario Renzi. Aperto al pubblico.

La moda in passerella alla Milena Fashion Night

In passerella le collezioni sposa ed alta moda di Milia di Antonio Milia, le borse di Daniela Zelli, gli accessori di Folli Follie di Melania Reina, il prêt-à-porter del marchio made in Sicily NHVR di Giuseppe Turco e Salvatore Priano, le creazioni moda dello stilista palermitano Massimo Ardizzone, le proposte di Glad abbigliamento di Favara e l’ottica Gieffe di Grotte. Trucco curato da Dario Loris Cerfolli e parrucco affidato a Nuovo Stile di Stefania Palumbo.

Alla ricerca della Reginetta di Milena 2018

La manifestazione è inserita nella rassegna dell’estate 2018 del paese, noto per le sue “robbe” piccoli nuclei abitativi, in cui si è sviluppata la vita nel comune, attorno a 14 villaggi. Fin dalla scelta del suo nome, il comune, ha reso omaggio alle donne, e in particolare alla regina Milena e, durante il corso della serata la regia tecnica sceglierà anche la Reginetta di Milena 2018. A far parte della giuria anche il sindaco Claudio Cipolla, e l’assessore allo Sport e spettacolo Salvatore Carlino.

Il premio Milena 2018

In occasione della Milena Fashion Night saranno consegnati i Premi Milena 2018 a personaggi che si sono distinti nel territorio. A riceverlo tra gli altri l’imprenditore Antonio Milia, il fondatore della Accademia del Make-Up Dario Loris Cerfolli, lo stilista Massimo Ardizzone.

 

Milena Fashion Night_Locandina

 

 

A sostenere l’appuntamento con la moda e lo spettacolo Bellavia di Calogero Bellavia, Conad dei Fratelli Mancuso, Grande Idea di Salvatore Carlino, Bcc San Michele, DayBay.it Sottile, Bcc San Michele di Caltanisetta e Pietraperzia, Schillaci Carmelo drink & thai different, Fil.Pio. Cars autonoleggio Palermo, Concessionaria Fiat Pugliese di Caltanissetta, Commercio prodotti del suolo Cipolla Vittorio Adolfo, F.lli Scozzaro lavorazioni metalliche Bompensiere, La lanterna ristorante pizzeria, Infissi e non solo di Gianluca Noto, 360° pizzeria, Caffè Latino, Cassenti Giovanni & fratello prodotti del suolo, le Delizie pasticceria e catering gruppo Provenzano, Dolci creazioni Palumbo.

 

CORRELATI

Ultimi inseriti