giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiLibri, blues, degustazioni e brunch per i più piccoli: ecco gli appuntamenti...

Libri, blues, degustazioni e brunch per i più piccoli: ecco gli appuntamenti della settimana da Prospero

Domenica 10 febbraio, appuntamento anche con il baratto

Una serata dedicata al blues con Erba Tinta giovedì 7 febbraio, ore 20.30, da Prospero in via Marche 8 a Palermo. Ad esibirsi il duo Davide Sbacchi (chitarra e voce) e Federico Ciulla (basso). Ingresso gratuito.

Venerdì 8 febbraio, ore 20.30, degustazione delle birre del Birrificio 24 Baroni con accostamenti gastronomici guidata dal mastro birraio Giacomo Cosentino. Evento a pagamento solo su prenotazione. Per informazioni scrivere a prosperopalermo@gmail.com o chiamare il numero 091 6618235.

Il Birrificio Artigianale 24 Baroni è una nuova e dinamica realtà siciliana (unico birrificio nella provincia di Enna) nell’ambito della produzione di birre artigianali. Seguendo i metodi tradizionali dell’alta fermentazione e della rifermentazione in bottiglia, la birra è prodotta utilizzando cereali maltati, luppolo pregiato prodotto in parte all’interno della nostra azienda agricola e lieviti selezionati.

Domenica 10 febbraio, ore 11, in programma un brunch per i più piccoli dedicato al tema “Aspettando il carnevale: supereroi e super cattivi”. Una mattina in cui i bambini potranno partecipare al laboratorio creativo curato dagli amici di OmniaCultura e GiocaCultura. A seguire un menu con prodotti di prima qualità e dolci della Cioccolateria Lorenzo. Per informazioni sui costi e per prenotazioni scrivere a prosperopalermo@gmail.com o chiamare il numero 091 6618235.

Sempre domenica, dalle 10.30 alle 13.30, consueto appuntamento con il baratto: Prospero si trasforma in un luogo di scambio di libri usati. Partecipare è semplice, in cambio di libri usati, si riceverà un ticket che darà il diritto di prendere libri di pari valore. Un evento aperto a tutti, senza limiti di età. Ingresso gratuito.

CORRELATI

Ultimi inseriti