sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomesocialeLavoro e innovazione. Orlando a inaugurazione del Magneti Cowork

Lavoro e innovazione. Orlando a inaugurazione del Magneti Cowork

Il sindaco Leoluca Orlando, ieri pomeriggio, in via Emerico Amari, ha partecipato all’inaugurazione del Magneti Cowork. Un coworking dallo stile innovativo, una community che ha l’obiettivo di contribuire alla vita professionale, culturale e sociale della città, proponendosi come luogo ideale per professionisti di ogni settore. Lo spazio – secondo gli organizzatori – sarà un luogo multifunzionale, condiviso,  dove sarà ospitata un’area relax ed una caffetteria, con postazioni gratuite, due sale riunioni, uno spazio eventi.

“Il Magneti Cowork – ha commentato Leoluca Orlando – è un segnale di condivisione del percorso di cambio culturale di questa città, i punti di riferimento di questo cambio sono libertà e professionalità. Questo è un contributo alla Palermo Città Educativa, dove i giovani che hanno intenzione di vivere il proprio percorso di vita in autonomia possono avere gli strumenti e il linguaggio necessario per farlo”

MagnetiCowork proporrà due appuntamenti per il week end. Oggi, dalle 15:00 alle 17:30, si parlerà di creatività ed innovazione con il Workshop gratuito “Trova la tua idea”, un momento ideato e condotto da Francesco Passantino dove si affronteranno i temi della creatività e dell’innovazione, mentre domenica 4 alle ore 18:00, sei imprese siciliane racconteranno la propria esperienza produttiva.

CORRELATI

Ultimi inseriti