Lavoro, Fud Bottega Sicula cerca personale per apertura nuovi locali

Saranno circa 58 le prossime assunzioni per l'innovativo format di ristorazione che batte la crisi

fud
fud bottega sicula

Un nuovo locale Fud in apertura sui Navigli di Milano e un temporary restaurant sulla spiaggia di Palermo, e l’azienda cerca così nuove figure da inserire nel proprio organico. Fud Bottega Sicula conta oggi più di 130 tra collaboratori e dipendenti: un gruppo che si amplia e cresce ancora di più grazie alle nuove aperture e alla fortuna del format.

Si è aperta infatti da qualche giorno la selezione per altri 58 collaboratori, tra personale di sala e cucina, cuochi e area marketing che verranno assunti nelle prossime settimane tra Catania, Palermo e Milano.

Una gestione innovativa e attenta quella che Andrea Graziano, ha per le persone e che parte già dalla fase di selezione: “Quando due anni fa abbiamo iniziato a selezionare il personale per la nuova apertura di Palermo non ci aspettavamo una risposta così imponente da parte della città – racconta l’ideatore di Fud Bottega Sicula- abbiamo visionato oltre 3000 curricula diventando un vero e proprio caso virale con “50xFud” un progetto che abbiamo creato in occasione dell’apertura del nuovo punto vendita e che ha trasformato la tradizionale ricerca di personale in un video virale con oltre 800 mila visualizzazioni Facebook.”

“Investire grandi energie nella formazione del personale è una scelta aziendale lungimirante – continua l’imprenditore – attraverso un processo di aggiornamento continuo formiamo figure professionali preparate e versatili. Ai ragazzi che lavorano con noi diamo la possibilità di migliorare le proprie competenze nei più svariati campi della ristorazione ma anche di frequentare corsi di lingua, di gestione aziendale, di comunicazione e social media strategy”.

Fud Bottega Sicula ricerca: 35 persone a Milano (15 in cucina e 20 in sala); 12 persone a Catania (10 in sala, 2 in cucina); 1 persona a Catania; (Responsabile Social Media Marketing); e 10 a Palermo (2 in cucina e 8 in sala).

E’ possibile inviare la propria candidatura dall’area ‘Lavora con Noi’ del sito: www.fud.it e accedere alla selezione compilando la scheda anagrafica e il test attitudinale.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Testata giornalistica reg. Tribunale Palermo n. 7/2014 - Iscrizione ROC n. 31030