martedì, 19 Marzo 2024
spot_img
HomePalermoLa giornata internazionale della guida turistica: ecco la viabilità del week end...

La giornata internazionale della guida turistica: ecco la viabilità del week end a Palermo

Ed ancora, a Bonagia, si terrà una sfilata in maschera dei bambini del quartiere, e a Brancaccio si muoverà un corteo religioso di studenti delle scuole medie

La polizia municipale informa degli eventi che riguardano la viabilità nel fine settimana. 

Sabato 23 febbraio e domenica 24 febbraio in occasione della “Giornata internazionale della guida turistica”, all’interno del parco della Favorita dalle ore 10.30 alle ore 15 si svolgerà una passeggiata in bicicletta per consentire ai partecipanti di partecipare alle visite guidate della Palazzina Cinese e di Villa Niscemi. 

Il gruppo si muoverà a traffico aperto con percorrenza sia dei viali interni che della pista ciclabile; una pattuglia assicurerà la necessaria assistenza, ma si raccomanda ai conducenti dei veicoli di utilizzare la massima prudenza nell’attraversare il parco in questa fascia oraria. 

Ancora sabato alle ore 16 nel quartiere Bonagia, si terrà una sfilata in maschera dei bambini del quartiere con partenza  da via Nissa, attraverso  via Sanfilippo, via dell’Airone e via Troina. 

Infine alle ore 17 un corteo religioso di studenti  delle scuole medie partirà da via Brancaccio e proseguirà per via Letterio Lizio Bruno, corso dei Mille, viale Amedeo d’Aosta, via Stefano Canzio fino a piazzale Anita Garibaldi. 

CORRELATI

Ultimi inseriti