Nuovo itinerario notturno a Palermo

Il fascino del passato nobiliare e della Palermo storica nel nuovo itinerario notturno di Event Planner di Serena Gebbia, alla scoperta di luoghi magnifici, storie di cavalieri, palazzi e monumenti, chiese e giardini.

Il tutto, a bordo di una suggestiva carrozza, proprio come usavano gli aristocratici.

L’iniziativa, prevista per venerdì 15 settembre, si terrà a partire dalle 20:00: l’appuntamento è fissato davanti la famosa Gelateria Ilardo, al Foro Italico, per prendere posto sulle carrozze assegnate, ognuna da quattro posti a sedere; si parte alle 20:30 e si ritorna alle 22:00, sempre al Foro Italico, per assaporare il gelato sotto le stelle, come nella migliore tradizione estiva palermitana.

Per tutto il corso della passeggiata, i partecipanti ascolteranno gli aneddoti, noti e meno noti, di una Palermo a tratti sconosciuta e sempre ricca di fascino e mistero.

Il costo è di 16 euro per gli adulti e di 8 euro per i bambini dai cinque anni in poi, inclusivo di posto in carrozza, auricolari, guida autorizzata e degustazione.

Per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 393.6655232 oppure inviare una mail a gebbiaserena@gmail.com.

Print Friendly, PDF & Email

Giornale Cittadino Press
Testata giornalistica registrata Tribunale di Palermo n. 7/2014
Direttore Responsabile: Ninni Ricotta