Intervista a Sandro Pappalardo, assessore al turismo della Regione Siciliana ed a Ignazio Garsia, presidente della Fondazione The Brass Group

Ignazio Garsia, presidente della Fondazione The Brass Group

Al via il format “Spazio Brass” nato da una collaborazione tra la Fondazione The Brass Group ed il Giornale Cittadino Press. A ridosso dall’inaugurazione di Palermo Capitale Italiana della cultura 2018, la Fondazione The Brass Group propone un nuovo ciclo di appuntamenti che mettono in evidenza le capacità creative e musicali di tanti artisti sia residenti che nazionali ed internazionali, in un contesto storico unico quale è il Real Teatro Santa Cecilia.

Sandro Pappalardo, Assessore al Turismo Regione Siciliana
Sandro Pappalardo, Assessore al Turismo Regione Siciliana

Il sipario dunque del 2018 si apre con il concerto di Sal Pizzurro e l’Orchestra Jazz Siciliana che, nella stessa serata, realizza ben 2 sold out, alle ore 20.30 e 22.15, per un totale di 500 paganti. “Valorizzare dunque il territorio attraverso siti storici grazie ad attività culturali che propongono esibizioni e produzioni uniche di musica jazz”. E’ questo uno dei leit motiv che il Brass si propone oramai da quasi mezzo secolo. Ce ne parlano l’assessore al turismo della Regione Siciliana, Sandro Pappalardo ed il presidente della Fondazione The Brass Group, Ignazio Garsia.

Riprese video Antonio Del Popolo per la Fondazione The Brass Group

Print Friendly, PDF & Email