venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeSiciliaInaugurazione del Centro Clinico NEMO SUD di Messina

Inaugurazione del Centro Clinico NEMO SUD di Messina

Il centro raddoppia gli spazi a disposizione per la cura dei pazienti

Venerdì 16 Febbraio presso il Padigione B del policlinico “G.Martino” di Messina ci sarà l’inaugurazione dei nuovi spazi del centro clinico NeMO SUD raddoppiando, così, gli spazi per l’assistenza ai pazienti.

Attivo dal marzo 2013, il Centro Clinico NEMO di Messina si prende cura delle persone affette da patologie neuromuscolari con un team specialistico in regime di ricovero, day hospital e visite ambulatoriali, che comprendono sia aspetti diagnostici che di assistenza.

Un team di esperti che attraverso le tecnologie più avanzate, in collaborazione con l’UOC di Neurologia e Malattie Neuromuscolari del Policlinico Universitario “G.Martino”, cerca di aiutare i pazienti lungo tutto il percorso della malattia e per ogni età.

Parte del reparto e degli ambulatori è riservata anche ai pazienti in età pediatrica, in modo da fornire assistenza e accompagnare anche i più giovani nel lungo percorso riabilitativo e di cura tutelandone l’esigenze e le fragilità.

L’ampliamento del Centro Clinico NEMO permetterà ai medici e operatori di rispondere più efficacemente alle persone affette da patologie Neuromuscolari. Inoltre, nel corso dell’inaugurazione, sarà possibile visitare l’intero centro e per chi sarà interessato saranno disponibili anche materiale fotografico e video.

Per tutte le informazioni contattare:
Policlinico “G.Martino” – Pad B. IV Piano
tel. 090 2217191 – cell 3403362791 – fax 090 2217065
www.centrocliniconemo.it

CORRELATI

Ultimi inseriti