Illuminazione, guasti riparati a San Lorenzo e Partanna Mondello: riaccesi 110 punti luce

Impianti di illuminazione in via Castelforte

Impianti di illuminazione di nuovo in funzione in una vasta zona della città compresa tra via San Lorenzo e via dei Quartieri, altri due guasti riparati a Partanna Mondello tra via Castelforte e via Nettuno. Sono centodieci i punti luce riaccesi dagli operatori di Amg Energia che hanno completato interventi di ripristino in manutenzione ordinaria.

Gli operatori della società hanno riparato un guasto di media tensione e riacceso più di ottanta punti luce nel quartiere San Lorenzo.

Il circuito sul quale si era verificato il guasto alimenta, infatti, gli impianti di alcune strade principali (le vie San Lorenzo, dei Quartieri, Ingegneros, Di Giovanni, Aldisio, Matteo Dominici) ma anche di molte traverse (Prestisimone, Astorino, Bongiovanni, Carta, Florio, Domino, Pantelleria, Giocosa, Beltrami, Donia, Napolitani, Alfano, Africa e Bartolino). Completata la riparazione, gli impianti sono stati rimessi in funzione.

Altri due guasti di bassa tensione sono stati riparti a Mondello, in via Castelforte angolo via Mattei, in via Nettuno e in via Rosciglione: riaccesi 30 punti luce.

“L’attività dei nostri operatori è costante e ampia, dal ricambio delle lampade alla riparazione di guasti più complessi – sottolinea l’amministratore unico Amg Energia, Mario Butera -. Per segnalare un disservizio a disposizione dei cittadini c’è il numero verde dedicato alle segnalazioni di pubblica illuminazione, 800661199, attivo ogni giorno, 24 ore su 24”.

Print Friendly, PDF & Email

Testata giornalistica reg. Tribunale Palermo n. 7/2014 - Iscrizione ROC n. 31030