sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomeevidenzaIl Vice Sindaco Emilio Arcuri -Impegno per la Scuola Elementare Santocanale

Il Vice Sindaco Emilio Arcuri -Impegno per la Scuola Elementare Santocanale

Il problema sarà definitivamente risolto entro il mese di Marzo. Questo è quanto ha promesso l’Assessore, nonché Vice Sindaco, Emilio Arcuri, al capo gruppo di Sicilia Democratica,Orazio La Corte.

Il Consigliere Comunale Orazio La Corte
Il Consigliere Comunale Orazio La Corte

“In Consiglio Comunale, assieme al mio compagno di partito Maurizio Lombardo, ho voluto incontrare Arcuri, perché volevamo avere sicurezze reali sugli interventi e sui tempi di realizzazione dei lavori, per ripristinare il funzionamento dell’impianto di riscaldamento della Scuola Elementare Santocanale di Partanna Mondello, che abbiamo saputo, avere dei gravi problemi già da circa un mese. Tali problemi – aggiunge La Corte – secondo noi, non potevano essere risolti senza un autorevole intervento che desse alle famiglie anche la certezza di non essere da sole. Perciò anche approfittando della presenza in Consiglio Comunale del Vice Sindaco, gli abbiamo richiesto, in nome della cittadinanza di Partanna Mondello, di intervenire in merito.

Chiamati i tecnici che si stanno occupando del problema, Emilio Arcuri ha garantito, intanto il funzionamento della parte dell’impianto che può essere avviato , poi entro il mese di Marzo il rifacimento della tubazione che risulta rotta.”

CORRELATI

Ultimi inseriti