venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeculturaII Circoscrizione. Romagnolo, sabato 1 ottobre "Festa di Fine Estate in Costa...

II Circoscrizione. Romagnolo, sabato 1 ottobre “Festa di Fine Estate in Costa Sud”

Per chiudere la stagione estiva in compagnia e allegria, il Consiglio della II^ Circoscrizione, in collaborazione con la Commissione Speciale “Il  Mare e la Costa oltre l’Oreto”, la Re.Se.T Palermo e il supporto delle tre Commissioni Permanenti “ Attività Sociali” –  “Cultura” e “Sport”, organizza Sabato 1 Ottobre, dalle 15 alle 19, presso la spiaggia di Romagnolo la  “Festa di Fine Estate in Costa Sud”.

Antonio Tomaselli
Antonio Tomaselli

Abbiamo voluto organizzare questa giornata – si legge in una nota del presidente della seconda circoscrizione Antonio Tomaselli – al fine di consentire alle famiglie del territorio di potere trascorrere una giornata di festa e condivisione all’insegna dell’amicizia, del tempo libero, dello sport, del divertimento nell’ottica della riqualificazione e valorizzazione del litorale Costa Sud di Palermo“.

Sabato, verrà allestito in spiaggia un villaggio turistico con animazione, esibizioni di danza e musica. All’interno del programma ci sarà la performance dell’artista “Salta” in uno spettacolo di bolle per grandi e bambini.

Alle 17 sono previsti interventi istituzionali finalizzati al confronto per fare il punto della situazione sulla riqualificazione della Costa Sud insieme al Sindaco, all’Amministrazione Comunale e alle Aziende Partecipate.

La direzione artistica dell’evento è a cura dell’ASDC Musical King che darà vita anche a una parata Disney con numerose mascotte che faranno compagnia ai bambini per tutta la durata della manifestazione.

festa-fine-estate-costa-sud

 

CORRELATI

Ultimi inseriti