martedì, 19 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiI bambini e la corretta alimentazione: il tema al centro del libro...

I bambini e la corretta alimentazione: il tema al centro del libro di Catalano e Genovese

Un incontro dedicato all’importanza di una corretta alimentazione dei bambini in età scolare in occasione della presentazione del libro “Lily e i disegni da mangiare” di Gaia Catalano e Swonild Ilenia Genovese, edito da Antipodes. L’appuntamento è in programma sabato 23 marzo, ore 17.30, presso la Palestra Vicor 149 in compagnia della dottoressa Swonild Ilenia Genovese.

Questo libro è dedicato a tutti i monelli ed i ribelli non mangiatori di frutta e verdura. Nasce tutto per gioco, ma le passioni delle autrici, nel caso di Swonild Ilenia per la scrittura e nel caso di Gaia per la creazione di soggetti un pò bizzarri, hanno fatto si che il desiderio fosse quello di rappresentare con simpatia ciò che, in fondo, un pò ognuno di noi è stato da bambino.

Con la speranza che, traendo spunto da questa storia e da queste allegre creazioni, tanti piccoli e grandi “monelli” potranno iniziare l’avventura di mangiare frutta e verdura senza dimenticare mai di divertirsi.

La Palestra Vicor si trova in viale Strasburgo 149; per maggiori informazioni visitare il sito www.antipodes.it, l’ingresso è libero.

CORRELATI

Ultimi inseriti