venerdì, 26 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoGli eventi del fine settimana con eventuali ripercussioni sul traffico

Gli eventi del fine settimana con eventuali ripercussioni sul traffico

La Polizia Municipale rende noto le manifestazioni del fine settimana che potrebbero avere ripercussioni sulla viabilità cittadina e per le quali oltre ad essere state emanate le rispettive ordinanze è previsto l’impiego delle pattuglie del Corpo, per disimpegnare i servizi di polizia stradale.

Sabato 9 luglio

ore 21.30 in piazza Pretoria, “Il Trionfo di Santa Rosalia”, raccontato dagli attori all’interno della fontana;

ore 21.30 Concerto al Castello a Mare, con chiusura al traffico di via Patti dalle ore 07,00  alle ore 24,00;

Domenica 10 luglio – Limitazione della circolazione in via Maqueda, da piazza Vigliena fino a Porta Vicari per lo svolgimento della manifestazione “I Palazzi di via Maqueda in festa”, promossa dal comitato civico“Via Maqueda Città” .

Le manifestazioni sottoelencate si svolgeranno sabato e domenica:

Cantieri Culturali alla Zisa per manifestazione “Disability Pride Italia” manifestazione dedicata al mondo della disabilità, con cinque pattuglie che vigileranno sulla circolazione viaria della zona;

“Lumia Shop Live”   con chiusura al transito veicolare di via Isidoro La Lumia, nel tratto compreso tra via G. Di Giovanni e via Q. Sella e la via G. Di Giovanni, nel tratto compreso tra via La Lumia e via Puglisi Bertolino.

E’ consigliabile la percorrenza di itinerari alternativi, per chi avesse urgenza e necessità di attraversare le strade oggetto delle manifestazioni.

CORRELATI

Ultimi inseriti