venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomeSiciliaFicarazzi. Meeting del cane – seconda sfilata sotto le stelle, la manifestazione...

Ficarazzi. Meeting del cane – seconda sfilata sotto le stelle, la manifestazione cinofila patrocinata dall’amministrazione comunale

Dalle 16 di sabato 18 luglio avrà luogo il meeting del cane – seconda sfilata sotto le stelle, la manifestazione cinofila curata dal Club Rosanero e patrocinata dal Comune di Ficarazzi.

L’incontro cinofilo, giunto alla seconda edizione, si svolgerà a Piazza Karol Wojtila (Relax Park). A curare l’ordine pubblico ci sarà la Polizia Municipale e il gruppo dei Volontari di Protezione Civile “Eleuterio”. Secondo quanto stabilito dall’assessore allo Sport, turismo e spettacolo, Maria Grazia Pillitteri, l’evento è aperto ai cani meticci e di qualsiasi razza e stazza. I cani,  che prenderanno  parte alla manifestazione, saranno suddivisi in gruppi sulla base della stazza e dell’età (Baby, Juniores, giovani e adulti). Una prima selezione determinerà i migliori di razza tra i baby, juniores, giovani e adulti con il conseguente raggruppamento e premiazione per età. I cani premiati concorreranno al best show , la mostra finale, in cui una giuria sceglierà i tre migliori in assoluto.

CORRELATI

Ultimi inseriti