venerdì, 29 Marzo 2024
spot_img
HomeSiciliaFicarazzi: forniture capi di vestiario per i volontari di Protezione Civile “Eleuterio”

Ficarazzi: forniture capi di vestiario per i volontari di Protezione Civile “Eleuterio”

Riceviamo e pubblichiamo:

In un incontro formale avvenuto in data 21 maggio 2015 il primo cittadino di Ficarazzi, in qualità di autorità di Protezione Civile comunale, ha fornito ufficialmente il gruppo di volontari di Protezione Civile “Eleuterio” dei capi di vestiario, occorrenti per l’espletamento del loro operato esterno.

Hanno preso parte alla riunione ufficiale il primo cittadino, avv. Paolo Francesco Martorana,; geom. Giuseppe Greco, responsabile dell’Ufficio Comunale di Protezione Civile “Eleuterio”; Vincenzo Tribuna, assessore di Protezione Civile e al Bilancio e Tributi; Vincenzo Monteleone, coordinatore del gruppo di Volontari di Protezione civile; Elena Mezzatesta, vice coordinatore del gruppo di Volontari comunale e Marylin Blando, capo settore tecnico – logistico del Gruppo comunale di Protezione Civile “Eleuterio”.

Secondo determinazione UTC n. 402 del 30/12/2014, il comune di Ficarazzi ha previsto l’acquisto per affidamento diretto di 30 polo e 30 felpe per un impegno di spesa pari a 1903,00 euro, liquidata in data 20/04/2015 per determinazione UTC n.116.

Nel corso dell’incontro, a nome del gruppo dei volontari il geom. Giuseppe Greco, responsabile dell’ufficio comunale di Protezione Civile, ha donato al sindaco Martorana una maglia e una felpa come simbolo dell’impegno profuso a favore della salvaguardia della popolazione.

Stiamo lavorando per rendere il gruppo comunale di volontari di Protezione Civile sempre più operativo e preparato, in caso di emergenza e di calamità naturali..”, ha chiosato Vincenzo Tribuna, assessore di Protezione Civile, riferendosi ad azioni di supporto da parte dei volontari a sostegno della struttura comunale di Protezione Civile e a eventuali corsi di formazione, finalizzati a rendere il gruppo sempre più efficiente sotto il profilo organizzativo e tecnico – logistico.

Maria Luisa Domino

Ufficio Stampa – Comune di Ficarazzi

 

CORRELATI

Ultimi inseriti