giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomeappuntamentiFesta al Parco Uditore per i bambini dell'Istituto Immacolata Concezione

Festa al Parco Uditore per i bambini dell’Istituto Immacolata Concezione

Sarà una domenica, quella di domani, all’insegna del divertimento al Parco Uditore, dove i clown dell’associazione “Chi ama la Sicilia” di Palermo regaleranno una mega-festa ai bimbi della scuola palermitana dell’Infanzia e Primaria “Istituto Immacolata Concezione“, ringraziandoli per avere donato palloncini e pensierini ai loro coetanei ricoverati nei reparti pediatrici dell’Ospedale Cervello di Palermo.

Oltre ad attività di manipolazione, giochi all’aperto e body-painting, a riempire a festa il grande spazio all’aperto, dalle 10 alle 13, ci saranno le mascotte di Topolino, Minni e Olaf con uno spettacolo offerto dall’associazione “Il Nostro Quartiere” di Cardillo. Una realtà, presieduta da Salvatore Alicata, presente sul territorio con iniziative e progetti di ampio respiro sociale.

Tutti insieme daranno vita a una mattinata piena di allegria e solidarietà alla quale chiunque potrà prendere parte,  magari anche portando un palloncino (preferibilmente quelli lunghi modellabili) per i tanti bimbi ricoverati in ospedale, dove i clown vanno ogni settimana a regalare un sorriso a chi ha bisogno.

CORRELATI

Ultimi inseriti