E’ tanto che aspetti? Lo spettacolo di Ale e Franz questa sera al teatro Politeama

L'evento è organizzato da Centodieci Mediolanum in collaborazione col Comune per Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018

ale e franz
Ale e Franz
Si svolgerà questa sera, mercoledì 16 maggio (ore 21), al teatro Politeama Garibaldi (via Turati 2) di Palermo, organizzato da Centodieci Mediolanum, lo spettacolo di Ale e Franz, che realizzano un format inedito sui valori dell’amicizia e della solidarietà, dal titolo: E’ tanto che aspetti?
Il progetto dei due artisti si basa sulla relazione con il pubblico, e prevede momenti d’incontro e situazioni d’intrattenimento. Attraverso l’interazione con gli spettatori, i due comici avranno modo di rispondere a domande e curiosità “raccontandosi e raccontando”.
Ale e Franz sono un duo comico formatosi nel 1992. Nel 1995 il debutto con lo spettacolo “Dalla A alla Z” che fu un successo immediato. Nel 2007 sono protagonisti del programma “Buona la prima”! e, tra il 2010 e il 2011, propongono due programmi basati su sketch brevi e improvvisazione, di cui sono maestri: Ale e Franz Sketch Show e A&F – Ale e Franz Show. Nel 2014 accompagnano Enrico Ruggeri nel tour C’era un tedesco, un francese e un italiano, nel quale Ale suona la chitarra e Franz la tastiera. L’incontro tra i due è avvenuto a Milano mentre frequentavano i corsi e i laboratori di formazione teatrale e lavoravano Ale in fabbrica e Franz come educatore. La loro comicità spontanea, veloce, a volte stralunata a volte irreale, genera quel “buon umore” intelligente e sensibile.

L’evento è organizzato in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Palermo per Palermo Capitale Italiana della Cultura 2018.

L’evento è gratuito, ma è necessaria la registrazione obbligatoria sul sito bmed.it/centodieci-palermo.

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Testata giornalistica reg. Tribunale Palermo n. 7/2014 - Iscrizione ROC n. 31030