venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomesocialeDonnavventura 2018. Unica tappa in Sicilia delle pre-selezioni al Forum Palermo

Donnavventura 2018. Unica tappa in Sicilia delle pre-selezioni al Forum Palermo

Sarà Forum Palermo ad ospitare l’unica tappa in Sicilia delle pre-selezioni di Donnavventura 2018, il noto programma di viaggi che da 28 anni appassiona tutti gli italiani. Sono oltre quattrocento le ragazze che si sono iscritte ai provini che si terrannosabato 3 e domenica 4 giugno, dalle ore 11.30 alle 20.30, a piazza Fashion (ingresso lato Uci), ed è la prima volta che la selezione si svolge all’interno di un centro commerciale.

Ad accompagnare a Palermo lo staff di Donnavventura ci sarà Maurizio Rossi, ideatore del format e produttore del programma, a selezionare attraverso i video provini le aspiranti protagoniste della prossima edizione alcune tra le Donnavventura più amate dal pubblico: Chiara Babilani, Camilla Cassandro, Aliuska Guzman e Manuela Bonaventura.

Donnavventura® nasce nel 1989 come raid foto-giornalistico dedicato al reportage di viaggio al femminile. Protagonista, ogni anno, dell’avvincente esperienza è un team di ragazze selezionate fra oltre 165.000 candidate pronte a diventare per 100 giorni reporter ed a cimentarsi in una emozionante spedizione nei luoghi più remoti e inesplorati della Terra.

CORRELATI

Ultimi inseriti