ComuniKart 2019, la prima tappa a Palermo il 16 e 17 febbraio

La nuova edizione della manifestazione si svolgerà alla Fiera del Mediterraneo e si apre al digital marketing

ComuniKart 2019

Torna l’appuntamento con ComuniKart 2019, il salone della comunicazione organizzato dall’E.M.Comunication di Flavio Cantarero, che avrà luogo il 16 e 17 febbraio presso gli spazi espositivi della Fiera del Mediterraneo di Palermo.

L’evento, organizzato dall’E.M.Comunication di Flavio Cantarero, ha come mission quella di riunire tutta la filiera della comunicazione e della pubblicità, trasformandosi in una vetrina dove le più importanti aziende del settore possono presentare, in esclusiva in Sicilia, tutte le ultime novità.

Oggi si sa la comunicazione passa dal web, e diventa necessaria la presenza di agenzie di comunicazione, server, hosting. Per questo motivo quest’anno la manifestazione si apre al digital marketing, per rispondere alle nuove esigenze di mercato e restare al passo con i tempi.

Grande spazio sarà dato anche al mondo del 3D, non solo con la stampa, ma anche con dei veri e propri tour virtuali e proiezioni tridimensionali.

Durante le due giornate, sarà possibile conoscere tutte le ultime novità riguardanti i settori della stampa, premiazione, packaging, ricamo,
serigrafia, insegnistica, gadget e abbigliamento promozionale, incisione,
digitale signage, fresatura e molto altro ancora.

Non solo: partner professionisti del settore proporranno seminari, corsi di aggiornamento ed incontri. All’interno dei vari stand sarà possibile toccare
con mano tutti i prodotti presenti, oltre a trovare la consulenza di esperti
qualificati con cui i visitatori avranno modo di confrontarsi.

ComuniKart 2019 concentra in un unico evento le varie sfaccettature del mondo della comunicazione e della pubblicità, consentendo a chi vi
partecipa di conoscere ed approfondire tutto ciò che è di suo
interesse, di confrontarlo e valutarlo come non è possibile fare in altre situazioni.

L’ingresso gratuito è consentito solo agli operatori del settore. E’ possibile scaricare l’invito dal sito di ComuniKart, www.comunikart.it. Per ulteriori informazioni, si può inoltre seguire la pagina Facebook.

ComuniKart alla Fiera del Mediterraneo
Print Friendly, PDF & Email