venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomesocialeComune di Palermo, istanze per servizio trasporto alunni disabili

Comune di Palermo, istanze per servizio trasporto alunni disabili

Il Comune di Palermo, ha reso noto che sino all’inizio delle attività scolastiche, e comunque entro il 02/10/2017, è possibile presentare istanza per l’accesso al servizio trasporto disabili presso le scuole con sede nel territorio comunale di Palermo, sino alla secondaria inferiore.

Il servizio è rivolto agli alunni disabili portatori di handicap certificati ai sensi della L.104/92 art.3, residenti nel comune di Palermo.

Le istanze possono essere presentate dal genitore o da chi esercita la potestà sul minore disabile, presso i locali dell’U.O. Interventi per disabili, via F. Taormina 1, nei giorni e nelle ore di ricevimento (lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e il mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00) o in alternativa trasmesse a mezzo fax al numero 091-7409464 o a mezzo email ai seguenti indirizzi: ufficioh@comune.palermo.it – serviziointerventisocioassistenziali@cert.comune.palermo.it.

Trascorso il termine indicato, potranno essere accettate soltanto le richieste di coloro che matureranno il diritto alla fruizione del beneficio in data successiva e previa verifica della disponibilità della risorsa finanziaria assegnata per tale servizio nell’anno.

L’istanza è disponibile al link: https://www.comune.palermo.it/noticext.php?id=15341

CORRELATI

Ultimi inseriti