Comune di Palermo, istanze per servizio trasporto alunni disabili

Il Comune di Palermo, ha reso noto che sino all’inizio delle attività scolastiche, e comunque entro il 02/10/2017, è possibile presentare istanza per l’accesso al servizio trasporto disabili presso le scuole con sede nel territorio comunale di Palermo, sino alla secondaria inferiore.

Il servizio è rivolto agli alunni disabili portatori di handicap certificati ai sensi della L.104/92 art.3, residenti nel comune di Palermo.

Le istanze possono essere presentate dal genitore o da chi esercita la potestà sul minore disabile, presso i locali dell’U.O. Interventi per disabili, via F. Taormina 1, nei giorni e nelle ore di ricevimento (lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.00 e il mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00) o in alternativa trasmesse a mezzo fax al numero 091-7409464 o a mezzo email ai seguenti indirizzi: ufficioh@comune.palermo.it – serviziointerventisocioassistenziali@cert.comune.palermo.it.

Trascorso il termine indicato, potranno essere accettate soltanto le richieste di coloro che matureranno il diritto alla fruizione del beneficio in data successiva e previa verifica della disponibilità della risorsa finanziaria assegnata per tale servizio nell’anno.

L’istanza è disponibile al link: https://www.comune.palermo.it/noticext.php?id=15341

Print Friendly, PDF & Email

Giornale Cittadino Press
Testata giornalistica registrata Tribunale di Palermo n. 7/2014
Direttore Responsabile: Ninni Ricotta