sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiCocòrner di Cocò Gulotta, il 5 aprile la seconda puntata dedicata a...

Cocòrner di Cocò Gulotta, il 5 aprile la seconda puntata dedicata a Domenico Modugno

Un successo, un trionfo, una novità per l’intrattenimento gastronomico e musicale a Palermo, che il pubblico ha apprezzato con la sua ampia partecipazione e presenza.

E allora nuovo appuntamento, il 5 aprile, come tutti i giovedì, con il Cocòrner di Cocò Gulotta, ovvero il primo varietà tematico della storia della movida palermitana, da FaDiesis, il primo locale della città totalmente incentrato sulla musica, sul buon bere e l’ottimo mangiare, in via Villa Heloise 16 (traversa di via Libertà, di fronte villa Pajino) a Palermo, ideato da Claudio Savarese.

Alle 20 la cena alla carta – creata dalle sapienti mani dello chef Dario Enna – incentrata su cibi a chilometro zero e made in Sicilia, con un particolare occhio verso i Nebrodi, dove spiccano le insalate e i panini con gli hamburger. A questo si sommano gli originali cocktail del bar-tender Giuseppe Carbone.

Alle 21,30 sarà tempo di Cocòrner, con una seconda puntata dedicata a Domenico Modugno. Il cantante pugliese che voleva essere un siciliano sarà sviscerato nella totalità della sua arte.

Con Cocò Gulotta sul palco: Alessio Alessandra, Jlenia Alessi, Paride Benassai e Marcello Mandreucci, Francesco Giunta. In scaletta una chicca straordinaria: l’esibizione del soprano Anita Venturi ed il tenore Alberto Profeta che eseguiranno un brano di Modugno in chiave lirica. Al piano Joe Costantino.

Cocòrner continuerà nei giovedì successivi.

Il 12 aprile sarà il turno di Fabrizio De Andrè. Ospiti: Giulia Mei, Marco Pomar, i Tre Terzi, Pippo Montedoro, Francesco Giunta. Al piano Joe Costantino.

Il 19 aprile sarà protagonista al cubo lo stesso Cocò Gulotta, in concerto con la Bottega Retrò & Friends.

Per prenotare un tavolo o chiedere informazioni si può telefonare al 3925603884 o mandare una mail ainfofadiesis@gmail.com. La pagina facebook è: www.facebook.com/FaDiesis-194277558015027/ .

CORRELATI

Ultimi inseriti