giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomesportCanottieri TeLiMar: con il bronzo di Cassarà si chiude il Memorial d’Aloja

Canottieri TeLiMar: con il bronzo di Cassarà si chiude il Memorial d’Aloja

Si chiude il Memorial Paolo d’Aloja, con il TeLiMar che porta a casa il bronzo di Gianluca Cassarà e i buoni piazzamenti di Emanuele Gaetani Liseo e Mirko Cardella.

Ripagata, dunque, la fiducia del C.T. Walter Molea che aveva suggerito la partecipazione di Gianluca nel Due Senza Junior con Lorenzo Gagliardi (Stabia). L’equipaggio targato TeLiMar è riuscito ieri a salire sul gradino più basso del podio nella Finale A, risultato che non ha ripetuto oggi a causa dell’inserimento del team della Lituania che ha chiuso la Finale A al primo posto, facendo slittare i due italiani al quarto.

La medaglia non è arrivata, ma i tempi sono stati ampiamente confermati. Sulle acque del Lago di Piediluco (TR), nella trentaduesima edizione della regata internazionale il club dell’Addaura ottiene un quinto posto con Gaetani con l’equipaggio ITALIA 3 (con Giorgio Casaccia, Nunzio Di Colandrea e Antonio Cascone) nella Finale A del Quattro Senza Senior disputata oggi, che migliora il sesto posto di ieri, mentre con Cardella nell’equipaggio ITALIA 4 (con Edoardo Lanzavecchia, Antonio Schettino e Miles Agyemang Heard) arriva primo nella Finale B di oggi nel Quattro Senza Senior – settimo posto assoluto – che migliora il secondo posto della Finale B – ottavo assoluto – ottenuto ieri.

Archiviato il Memorial d’Aloja, si torna subito a lavorare per preparare al meglio il secondo Meeting di Piediluco. Appuntamento, quindi, al prossimo week-end con la doppia sfida regionale.

CORRELATI

Ultimi inseriti