mercoledì, 24 Aprile 2024
spot_img
HomesportCanottaggio. I pulcini del TeLiMar al Festival dei Giovani

Canottaggio. I pulcini del TeLiMar al Festival dei Giovani

Il più giovane Rowing Team del TeLiMar sarà impegnato questo fine settimana sulle acque del lago di Pusiano, nel cuore della Brianza, per il Festival dei Giovani Allievi e Cadetti.

Arrivato alla sua ventottesima edizione, il Festival si conferma anche quest’anno come la massima espressione remiera nazionale dedicata ai vogatori Under 14: con circa 120 società iscritte e quasi 1600 atleti partecipanti, sarà come sempre un’autentica festa del remo dedicata ai più piccoli, accompagnati dalle proprie famiglie.

A riprova dell’ottimo lavoro svolto dai tecnici Marco Tirenna e Andrea De Simone, diretti dal capo allenatore Marco Costantini, il club dell’Addaura farà scendere in acqua ben 25 vogatori tra gli 11 e i 13 anni, che si metteranno alla prova nelle diverse discipline remiere.

Siamo fieri di costituire la rappresentativa più numerosa in Sicilia – afferma il direttore tecnico Costantini, sottolineando che il TeLiMar anche in questa edizione del Festival si attesta tra le società italiane che schierano il maggior numero di partecipanti.

Il Festival dei Giovani per la società del Presidente Marcello Giliberti sarà dunque anche stavolta l’occasione per far acquisire esperienza ai propri giovani atleti, sia come individualità che – soprattutto – come gruppo.

CORRELATI

Ultimi inseriti