sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomesportCalcio femminile, la Ludos Palermo sfida l'Aprilia Racing

Calcio femminile, la Ludos Palermo sfida l’Aprilia Racing

L'incontro si terrà domenica 17 febbraio, in trasferta, al campo laziale "Franco Lo Monaco"

Archiviato il pareggio contro la Vapa Virtus Napoli, la Ludos è pronta a riprendere l’inseguimento alla capolista Napoli Femminile. Infatti le palermitane – domenica alle ore 14,30 – affronteranno al campo “Franco Lo Monaco” le laziali dell’Aprilia Racing. Il match, valido per la quarta giornata del girone di ritorno del Campionato di serie C di calcio femminile, sarà diretto da Manuel Gambuzzi di Reggio Emilia coadiuvato dagli assistenti di linea Antonio Barone ed Elisabetta Gianquinto di Marsala.

L’obiettivo categorico in casa Ludos, sempre al secondo posto in classifica in compagnia del Grifone Gialloverde, è quello di conquistare i tre punti per avvicinarsi alla vetta, adesso distante cinque punti. L’Aprilia Racing, invece, nell’ultimo turno di campionato ha battuto in casa per 3-2 la New Team S. Argentaro ed è salita in ottava posizione.

All’andata le siciliane si sono imposte per 4-1 grazie alla doppietta di Bassano e ai gol di Dragotto e La Cavera. 

Tra le fila delle palermitane rientrano il portiere Iemmae l’esterno sinistro Newcomb, recuperate dai loro rispettivi infortuni. Di contro Coach Antonella Licciardi perde una pedina importante per il centrocampo perché La Mattina si è fermata per un problema al ginocchio. Carmen Buttacavoli, invece, continua la fase di ri-atletizzazione e presto dovrebbe ritornare a disposizione.  

CORRELATI

Ultimi inseriti