venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomesportCalcio femminile. Domani Ludos Palermo- S. Egidio

Calcio femminile. Domani Ludos Palermo- S. Egidio

La Ludos va a caccia della quinta vittoria consecutiva nell’incontro casalingo contro il S. Egidio Femminile. Infatti, nella tredicesima giornata del Campionato di serie C di calcio femminile, le palermitane affronteranno – domenica alle ore 14,30 sul terreno di gioco del “Franco Lo Monaco” – l’insidiosa squadra campana, che attualmente naviga nella parte centro alta della classifica.

La formazione allenata da Coach Licciardi, naturalmente, punta a mantenere il trend positivo registrato in questo primo scorcio del duemiladiciannove, che è stato ricco di soddisfazioni dal momento che le siciliane hanno vinto tutte e quattro le partite disputate realizzando 23 gol e subendone solamente uno.

Numeri importanti che hanno permesso alla compagine del Presidente Cinzia Valenti di ergersi al secondo posto in classifica, staccata solamente di tre punti dalla capolista Napoli Femminile. In questa stagione le due squadre si sono affrontate già due volte. Entrambi i precedenti, giocatisi a S. Egidio del Monte Albino, sorridono alla Ludos perché le isolane si sono imposte per 5-2 in Coppa Italia e per 2-1 in campionato nel girone di andata.

Coach Licciardi potrà nuovamente contare sul portiere Sofia Campanella, rientrata dopo un lungo infortunio. Non convocabili, invece, Iemma (fattasi male nell’ultima gara con l’Apulia Trani) e Buttacavoli, che da poco ha iniziato la fase di riatletizzazione.

Il match sarà diretto dal Sig. Di Mario di Ciampino coadiuvato dagli assistenti di linea Maccarone e Citarda di Palermo.

CORRELATI

Ultimi inseriti