venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiBest Bakery -La miglior pasticceria D'Italia- il nuovo format televisivo con...

Best Bakery -La miglior pasticceria D’Italia- il nuovo format televisivo con due tappe siciliane

Per Palermo, trapela la possibilità che la scelta ricada su Villa Boscogrande

Saranno 6 le tappe italiane del nuovo format televisivo Best Bakery – La miglior pasticceria D’Italia – che vedrà fronteggiarsi i migliori pasticcieri professionisti della penisola che si contenderanno la finale milanese a suon di panna e zucchero a velo. A giudicarli due grandi nomi della pasticceria mondiale: Paco Torreblanca e Alexandre Bourdeaux.  Il programma andrà in onda a partire dal prossimo 12 marzo, dal lunedì al venerdì alle ore 18.30 su TV8.

Le anticipazioni siciliane in esclusiva.

A Palermo trapela il nome della location che ospiterà i pasticcieri di Best Bakery – Villa Boscogrande – ma vige il più stretto riserbo rispetto ai nomi dei partecipanti: “Non necessariamente i soliti famosissimi” – si sbottona un rappresentante dell’organizzazione – “magari ci sarà qualche nome a sorpresa che persino i palermitani conoscono poco. Abbiamo operato una selezione serratissima, selezionando 12 professionisti tutti di ottimo livello“.

Roma, Milano, Napoli, Torino, Palermo e Catania: sei tappe, 72 pasticcerie, un vincitore per ogni tappa ed una finalissima a sei nel capoluogo lombardo che consacrerà la Best Bakery Italiana. E, come sempre, alla testa del progetto Endemol Shine Italy, già produttore di Masterchef Italia.

CORRELATI

Ultimi inseriti