giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
HomesportBasket acquatico e lezioni di nuoto gratuite a Capo Gallo

Basket acquatico e lezioni di nuoto gratuite a Capo Gallo

Cercare di centrare i canestri di basket in acqua. Portare uno sport in acqua insieme a lezioni di nuoto. Sono queste le attività in programma per domani mattina con i ragazzi del gruppo YouDiveClub Capo Gallo. Venerdì mattina, 26 agosto, dalle 9 alle 12.30, offriranno lezioni di nuoto gratuite e metteranno a disposizione le loro attrezzature per dare il via a partite di basket tra le acque limpide della borgata marina di Sferracavallo.
Le iniziative saranno come sempre gratuite e i giovani seguiranno tutti i partecipanti che aderiranno alla giornata.
L’appuntamento è nella loro sede, alla Baia del Corallo (in via Plauto, Sferracavallo), dove i ragazzi presenteranno agli interessati anche le altre attività gratuite previste per il prossimo venerdì e tutte le iniziative promosse dalla loro associazione.
Per partecipare non occorre che giungere alla Baia del Corallo (nella sede dell’associazione)  muniti di costume. 
Le attività gratuite sono organizzate all’interno del progetto “La Riserva di Capo Gallo tra Terra e Mare” che ha l’obiettivo non solo di appassionare al mondo del mare e alle molteplici attività che si possono realizzare in acqua, ma soprattutto al rispetto dell’ambiente. In particolare, alla natura incontaminata Capo Gallo, riserva naturale piena di ricchezze e a cui YouDiveClub Capo Gallo dedica molte iniziative di sensibilizzazione.
CORRELATI

Ultimi inseriti