giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
Home4zampeBanchetto natalizio Ediga: domenica 20 dicembre, raccolta viveri e farmaci per i...

Banchetto natalizio Ediga: domenica 20 dicembre, raccolta viveri e farmaci per i gatti del rifugio

Regaliamo il Natale ai tanti mici del Gattile Ediga. Domenica 20 dicembre, in via Cavour, dalle 10 alle 18 (no stop), una raccolta viveri e farmaci. Si possono donare scatolette, medicine e tutto ciò che possa contribuire alla pulizia e dare un sostegno concreto alla struttura. Al banchetto natalizio, inoltre, sarà possibile tesserarsi all’associazione, diventando soci ordinari o sostenitori.

Si può dare una zampa acquistando anche un’ottima idea regalo: il calendario 2016 Ediga, dodici mesi con oltre cinquanta fotografie dei felini del rifugio. Tra tanti e colorati gadget, per l’occasione un originale novità, il pacchetto “Gatto Felice”: un abbinamento composto da un sacchetto di 10 mandarini bio, provenienti dagli alberi del Gattile Pola Narzisi, più una Stella di Natale, la caratteristica pianta natalizia.

L’ EDIGA (Ente Difesa Gatti) è un’associazione privata no-profit che dal 1988 si prende cura dei gatti ammalati, abbandonati per strada da padroni incuranti dell’importanza delle loro vite. Opera presso il gattile di Palermo di via Pandolfini (Boccadifalco) e non percepisce fondi dalle istituzioni.

Per maggiori Info visita la pagina Facebook https://www.facebook.com/edigapalermo/

CORRELATI

Ultimi inseriti