venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomesportAutomobilismo: Riolo - Mannino e Guagliardo invitano gli sportivi a Cerda per...

Automobilismo: Riolo – Mannino e Guagliardo invitano gli sportivi a Cerda per la serata da Co-pilota

Palermo 12 agosto 2016 – Sarà una serata particolare quella in calendario per il 21 agosto a Cerda, nel corso della quale, molti appassionati di auto da corsa e fans di piloti di grido come Totò Riolo, noto driver della Island Motorsport; Mimmo Guagliardo pilota e preparatore di Porsche, appartenente alla stessa Scuderia di Riolo e Natale Mannino, pilota di punta della Associazione Culturale “Festina lente” di Monreale e recente vincitore della Salita del Santuario (Cefalù – Gibilmanna), affiancati dai giovani emergenti Ernest Riolo, Filippo Monteleone e Marco Purpura ai quali si aggiunge anche il drifter Marco Stellino, daranno vita ad una memorabile serata che si svolgerà tra le Via Roma ed Alcide De Gasperi, a partire dalle 20.
La manifestazione è organizzata dalla Scuderia “Targa Racing Club” che curerà la vendita di 500 ticktes da euro 2,50 e di 20 Pass Vip da 20 euro ciascuno che consentiranno ai possessori di provare l’ebrezza della velocità con le Porsche da Rally messe a disposizione dal Team Guagliardo. Altri cinque tickets saranno invece sorteggiati e daranno diritto ad un turno di guida da 10’ da effettuarsi sulla pista “Palermo Karting” di Via dell’Olimpo, gestita da Eros Maria Di Prima.
Il patrocinio è del Comune di Cerda guidato dal Sindaco Giuseppe Ognibene e dell’ACI Palermo presieduto da Angelo Pizzuto.
Ai giovani che avranno il piacere di sedere accanto ai sopra citati consacrati Campioni, verrà fornito, a cura dell’organizzazione, il casco e per loro è stato predisposto un particolare servizio d’ordine atto a rendere piacevole e sicuro il loro turno di guida.
Totò Riolo con Natale Mannino e Mimmo Guagliardo, unitamente agli altri Colleghi coinvolti nella serata, danno quindi appuntamento agli sportivi i quali, andando a Cerda, avranno la possibilità di transitare davanti alle tribune che furono della mitica “Targa Florio”.

Cerca co pilota loc

CORRELATI

Ultimi inseriti