martedì, 19 Marzo 2024
spot_img
HomeevidenzaAutomobilismo: il 22 dicembre tutti a Pergusa per gli auguri di fine...

Automobilismo: il 22 dicembre tutti a Pergusa per gli auguri di fine anno

Pergusa (En) 09.12.2018 – Attraverso un comunicato stampa diffuso della Delegazione Siciliana ACI Sport della quale è Fiduciario per l’Isola il messinese di Torregrotta Armando Battaglia, viene comunicato al mondo dell’automobilismo sportivo siciliano che all’Autodromo di Pergusa, il prossimo 22 dicembre alle ore 10, è stato fissato un incontro per scambiarsi gli auguri Natalizi e nel corso del quale si parlerà, inoltre, dell’attesa premiazione Regionale, cerimonia nel corso della quale, dedicata ai Driver e alle Scuderie distintesi nel 2018, verranno assegnati i Titoli di Campione Siciliano delle varie specialità, dal Karting agli Slalom, dai rally storici e moderni alla velocità in salita e via dicendo.

Il rinnovato e tanto caro agli sportivi siciliani Autodromo ennese è quindi il palcoscenico scelto per la simpatica e singolare manifestazione.
Un incontro aperto a tutti gli sportivi, al quale saranno presenti i componenti della Delegazione Regionale, i dirigenti siciliani della Federazione, i Presidenti di ACI, gli Ufficiali di gara, i piloti, i Team, gli organizzatori.

 Sarà anche occasione per un costruttivo scambio di opinioni, magari gustando qualche dolce tipico delle festività natalizie.
Ancora un grazie all’Autodromo di Pergusa ed al Presidente Mario Sgrò che continua a mostrare entusiasmo verso l’iniziativa – ha dichiarato Armando Battaglia – tutti saranno benvenuti, parleremo certamente di premiazione Regionale, cerimonia alla quale stiamo lavorando già da tempo, ma vedremo insieme le novità di Pergusa, in attesa che le competizioni tornino ad essere protagoniste assolute già nel 2019”.

Nella foto d’archivio di Claudia Scavone, il Presidente di ACI Sport Ing. Angelo Sticchi Damiani con il Fiduciario Armando Battaglia.

CORRELATI

Ultimi inseriti