venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomesportAutomobilismo: a Grotte per il IV Autoslalom Memorial José Sollima

Automobilismo: a Grotte per il IV Autoslalom Memorial José Sollima

Grotte (Ag) 27.07.2017 – Il Campionato Siciliano Autoslalom fa tappa a Grotte, in provincia di Agrigento, per la quarta edizione del Memorial Josè Sollima, organizzato dal Team Palikè di Palermo, al quale si affiancheranno, al fine di ottenere la licenza di organizzatore, le Scuderie Sciacca Corse e Muxaro Corse. A dirigere la gara che si volgerà domenica 30 luglio, sotto l’egida dell’ACI Sport, è stato chiamato, come da consuetudine, il bravo Lucio Bonasera.

Le verifiche tecnico-sportive si svolgeranno sabato 29, dalle 15 alle 19.30, presso il bar La Sosta di Via della Vittoria ed a coordinarle ci sarà il Commissario Tecnico Nazionale Francesco Paolo Mazziotta.
Sul percorso di gara che misura Km 2,330 sono state dislocate 14 postazioni di rallentamento, così come previsto dal regolamenti ACI Sport degli Autoslalom, classificati dall’Ente preposto, su decreto del Ministero dei Trasporti, all’organizzazione della gara su strada, come manifestazione di “abilità alla guida” e quindi con medie orarie assegnate e controllate. Tre le manche previste, con partenza fissata per le 9 di domenica 30 luglio.

Oltre 60, sino a quest’oggi, le adesioni fatte pervenire, da Team e Piloti, e tra queste spiccano i nomi di Emanuele Schillace (TM Racing) con la sua Radical SR4 Suzuki, di Domenico Polizzi (Catania Corse) con la Elia Avrio Suzuki, di Giuseppe Medica con la Radical Prosport, di Girolamo Ingardia (Trapani Corse) con la Gloria B5 10Y,  di Antonino Di Matteo con la Gloria C8 e di Michele Poma con la Ghipard.

CORRELATI

Ultimi inseriti