Automobilismo: Emanuele Schillace vince ad Avola

Avola (Sr) 10.09.2017 – Si è concluso con la vittoria di Emanuele Schillace, pilota della TM Racing, alla guida della Radical SR4 Suzuki, la X^ edizione dell’Autoslalom città di Avola, valido per il Campionato Siciliano, per il Trofeo Centro Sud e per la Coppa ACI Spot 6^ zona.

Entusiasmante la presenza del numeroso pubblico che assiepato nelle zone consentite, ha fatto da splendida cornice ai 2850mt del percorso, sulla provinciale n.4, che congiunge Avola ad Avola antica.

Una grande soddisfazione per la Viemme Corse, scuderia organizzatrice della manifestazione che si è avvalsa, nell’occasione, della direzione gara del palermitano Marco Cascino.

Alle spalle del vincitore, si è piazzata al secondo posto l’altra Radical, quella iscritta dalla Catania Corse ed affidata a Matteo D’Urso, terzo posto per la Elia Avrio ST09 Evo Suzuki di Rosario Miano, quarto l’ottimo Antonio Lastrina, anche lui al volante della Radica SR4 Suzuki iscritta dalla Viemme Corse e quinto Salvatore Poma al volante della monoposto Ghipard motorizzata Suzuki. Sesto posto per il Presidente della Trapani Corse Nicolò Incammisa, al volante, anche lui della Radical SR4 Suzuki e settima piazza per Salvatore Giunta con la Fiat 126 motorizzata Suzuki.

La Viemme Corse, con l’appoggio del Comune di Avola, è già al lavoro per la XI^ edizione che si svolgerà nel 2018.

Print Friendly, PDF & Email

Giornale Cittadino Press
Testata giornalistica registrata Tribunale di Palermo n. 7/2014
Direttore Responsabile: Ninni Ricotta