sabato, 20 Aprile 2024
spot_img
HomeevidenzaAutomobilismo: Campioni ACI Palermo 2018 - festa per Natale Mannino

Automobilismo: Campioni ACI Palermo 2018 – festa per Natale Mannino

Cefalù (Pa) 03.02.2019 – Si è svolta ieri al Costaverde di Cefalù, la premiazione del Campionato Sociale 2018 ACI Palermo. A fare gli onori di casa, in una sala gremita dell’Hotel cefaludese, il Sindaco della Cittadina normanna, Rosario Lapunzina e il Presidente dell’ACI Palermo Angelo Pizzuto, come sempre coadiuvato da Salvatore Riolo, pilota cerdese e Presidente della Commissione Sportiva ACI Palermo.

Tanti i piloti che hanno sfilato per ritirare il loro meritato premio e tra questi il palermitano Natale Mannino, accompagnato da Eros Di Prima, manager della Scuderia Island Motorsport. Natale, lo ricordiamo, ha vinto il Campionato Italiano Rally Autostoriche, guidando con la dovuta e riconosciuta maestra la Porsche 911 Sc messagli a disposizione dall’amico-preparatore Domenico Guagliardo.

Festeggiato e premiato anche Pierluigi Fullone, eclettico e velocissimo pilota della AC Festina lente e con loro anche Francesco Fontana, Ignazio Amato, Natale Giordano, Claudio e Francesco La Franca, Giacomo Giannone fido navigatore di Mannino, Francesco Ferreri, Angelo Lombardo, Ernesto Riolo, solo per citarne alcuni e tra questi anche il giornalista-pilota e Presidente della AC Festina lente Rosario Lo Cicero Madè, che ha voluto donare, a fine manifestazione, uno dei piccoli trofei da lui vinti ad un giovane disabile, grande appassionato di automobilismo e sempre presente alla competizioni ed alle premiazioni motoristiche. 

Nel corso dalla manifestazione sono stati annunciati i progetti sportivi dell’ACI Palermo, dalla gara a cronometro Passo di Rigano – Bellolampo, alle cronoscalate Floriopoli – Cerda  e Termini – Caccamo ed infine l’immancabile Targa Florio Rally.

CORRELATI

Ultimi inseriti