venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomesportAutomobilismo: annunciata a Pergusa la data della Premiazione dei Campionati ACI Sport...

Automobilismo: annunciata a Pergusa la data della Premiazione dei Campionati ACI Sport Sicilia 2018

Pergusa 23.12.2018 – Sarà la Città dei Templi ad ospitare, il prossimo 1° marzo, la premiazione dei Campionati Siciliani Automosbilistici 2018, nel corso della consueta manifestazione che si svolgerà alla presenza del Presidente dell’Automobile Club d’Italia Ing. Angelo Sticchi Damiani.

Una grande festa che, con molta probabilità, anche se al momento non ci sono conferme, si svolgerà nell’elegante ed esclusivo Kaos Resort di Agrigento. 

Attesi tutti i migliori protagonisti delle quattro ruote dell’Isola, i quali si sono affermati nelle varie specialità dell’Automobilismo, dai Rally alla pista, dalla Velocità in salita, comprese le vetture storiche, e che includerà anche i giovani del Karting.

Ad annunciarlo ieri, sabato 22 dicembre, nel rinnovato Autodromo di Pergusa, il Fiduciario Regionale ACI Sport, il messinese di Torregrotta Armando Battaglia.

A fare gli onori di casa dell’informale e sentito incontro, finalizzato agli auguri natalizi indirizzati a tutti gli iscritti all’ACI SPort Sicilia, il Presidente dell’Ente Autodromo di Pergusa, Mario Sgrò, ed Alessandro Battaglia, Presidente dell’Automobile Club Enna, oltre che componente del Gruppo Ufficiali di Gara.

Il programma della cerimonia, che concluderà la stagione agonistica appena trascorsa e darà il via alla prossima, è in fase di completamento, ma sono attese altre sorprese e presenze di prestigio.

 

CORRELATI

Ultimi inseriti