venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeappuntamentiAperitivo “borbonico” e musica live con Elena Lo Piccolo e Mauro Caspanello

Aperitivo “borbonico” e musica live con Elena Lo Piccolo e Mauro Caspanello

al Santa Cecilia Pub & Bistrot venerdì 8 dicembre alle 20.30

Venerdì 8 dicembre a partire dalle 20.30 il Santa Cecilia Pub & Bistrot (via Divisi, 5) propone un aperitivo “borbonico” accompagnato da un concerto di musica live con i giovani artisti della scena musicale palermitana, il duo voce e chitarra formato da Elena Lo Piccolo e Mauro Caspanello.

In scaletta un ricco repertorio di brani pop del panorama italiano e internazionale arrangiati in chiave acustica e brani inediti scritti da Elena Lo Piccolo.

Il nuovo locale sito alle spalle del Teatro Santa Cecilia, adiacente a Piazza Rivoluzione, che richiama nel nome la santa protettrice dei cantanti e dei musicisti, propone un ricco aperitivo fatto da prodotti tipici della cucina napoletana accompagnati da vini siciliani, da una birra o un cocktail a scelta, in un ambiente caldo e confortevole con richiami di design industriale come nei locali tipici delle città europee. Nel menù, a scelta, anche un ricco aperitivo “classico” fatto di prodotti di qualità quali salumi e formaggi DOC.

L’aperitivo “borbonico” comprende quattro tipi di pizza fritta cucinata con l’impasto tipico della pizza napoletana, tra cui: la pizza “tonda”, condita con pomodoro, basilico e mozzarella, la “classica”, ripiena con ricotta o salame, in formato mignon, le palline di pizza fritta servite nel “cuoppo”, con mozzarella e dei tocchettini in formato rettangolare abbinati con quattro/cinque tipi di formaggi e salumi. Per completare, degli “scagnuzzelli”, ovvero della polenta condita con salame e gorgonzola tagliata a fette e fritta. L’aperitivo borbonico ha un costo base di € 10.00 e ha inizio a partire dalle 20.30. Alle 22.00 l’inizio del concerto.

Il Santa Cecilia Pub & Bistrot chiude il martedì ed è aperto dal lunedì alla domenica dalle 18.00 fino a tarda notte. Tutti i venerdì è in programma una rassegna musicale in acustico curata dalla direzione artistica di Artewiva. Tutti i sabati, ogni quindici giorni, una proposta di musica italiana con le sorelle Perna.

CORRELATI

Ultimi inseriti