venerdì, 26 Aprile 2024
spot_img
HomePalermoAmg, illuminazione di viale Regione Siciliana: riaccesi 180 punti luce

Amg, illuminazione di viale Regione Siciliana: riaccesi 180 punti luce

Oltre 180 punti luce riaccesi, circa 20 armature sostituite, una decina di guasti riparati. Sono i primi risultati dell’intervento di manutenzione ordinaria che Amg Energia Spa sta eseguendo ad ampio raggio sull’illuminazione pubblica di tutte le corsie di viale Regione Siciliana, un lavoro complesso per la tipologia della strada e per i flussi di traffico che la attraversano.

Due le squadre al lavoro con l’ausilio di un mezzo dotato di cestello il cui braccio mobile può raggiungere un’altezza di 23 metri. Il primo tratto degli impianti interessato dai lavori è stato quello compreso tra lo svincolo Oreto e lo svincolo Brasa ed ha riguardato anche le corsie laterali. In due settimane sono stati riaccesi circa 180 punti luce, sono stati riparati una decina di guasti e sostituite armature, lampade e reattori. L’intervento prosegue nella corsia centrale di viale Regione Siciliana, dallo svincolo Brasa a corso Calatafimi e andrà avanti sino alla fine della strada.

Un plauso alla professionalità di maestranze e tecnici di Amg Energia Spa è stato rivolto dal sindaco Leoluca Orlando e dall’assessore alla Riqualificazione urbana, Emilio Arcuri.

CORRELATI

Ultimi inseriti