venerdì, 19 Aprile 2024
spot_img
HomeculturaAll’Astoria Palace Hotel, poesia, danza e musica profumano di rosa -VIDEO

All’Astoria Palace Hotel, poesia, danza e musica profumano di rosa -VIDEO

Palermo 20.03.2017 – Momenti di grande liricità, poesia, danza e suggestivi costumi di scena all’Astoria Palace Hotel, per un pomeriggio all’insegna della musica e delle emozioni. Per l’evento musicale, a cura di Maricetta Bono Mulè e Antonella Bono, organizzato dall’associazione culturale “Il Salotto del Gattoparto”, in sala un pubblico numeroso, che non ha risparmiato applausi e richieste di bis.

Espressione di raffinatezza ed eleganza, simbolo per eccellenza d’amore e di bellezza, dalla rosa, fiore che da sempre ha dato ispirazione a poeti, pittori e artisti, ha preso il via l’incontro: “Una rosa sul palco … sfogliando pagine indimenticabile d’Opera e d’Operetta”, questo il titolo dato al pomeriggio musicale. Per l’occasione quattro momenti tematici: “Amore, sogno e passione”, “Quando l’amore è palpito”, “Quella rosa sul palco”, “Note per un sogno”.
Con Floriana Sicari e Nunzio Bonadonna della “Compagnia Operettistica Siciliana”, Valentina Vitti, Sanam Ighani,Oksana Ivashchenko,Francesco Vultaggio,Cristoforo Fiorenza,Luigi Milazzo, il maestro Salvatore De Giorgi, il maestro Mauro Visconti e l’Ensemble “De Musica”, Gloria Riti, Silvia Raffa, Sabrina Mercadante,Giulia Alioto, Emilia Lo Schiavo, Giulia Impollonia, Simona La Mantia e Gianni Fruste

CORRELATI

Ultimi inseriti