Al Conca D’Oro gioca e vinci un viaggio ai Caraibi

Oltre 1.800 premi in palio e la possibilità di vincere un super viaggio ai Caraibi all inclusive per due persone. Il centro commerciale Conca D’Oro, di via Lanza di Scalea, organizza un nuovo concorso. Dal 15 luglio sino al 6 agosto (estrazione finale entro il 10 agosto) al via “Gioca e wwwinci”.

Partecipare è semplice. Due le modalità di gioco: tramite “Ruota della fortuna” collocata all’interno del centro commerciale e tramite “cartoline web” da utilizzare cliccando sul sito www.concadorocentrocommerciale.it.

Tutti i clienti del Conca D’Oro che effettueranno un acquisto del valore minimo di 5 euro riceveranno, presso il desk dedicato in galleria, i gettoni per giocare alle “Ruota della fortuna” e le cartoline web che serviranno per tentare di vincere premi immediati ma, anche, per partecipare all’estrazione finale del viaggio ai Caraibi.

Ma non solo. Il Conca D’Oro ha pensato di moltiplicare la fortuna. Per ottenere una giocata gratuita, basterà invitare al concorso un amico, indicandone l’indirizzo e-mail nella pagina di gioco sul sito web del Conca D’Oro. Così facendo avrà un’opportunità in più per concorrere gratuitamente alla vincita dei premi immediati e all’estrazione finale.  Infine, per gli amanti dei selfie, sarà sufficiente scattare una foto per ricevere graziosi omaggi estivi.

Print Friendly, PDF & Email

Giornale Cittadino Press
Testata giornalistica registrata Tribunale di Palermo n. 7/2014
Direttore Responsabile: Ninni Ricotta