giovedì, 18 Aprile 2024
spot_img
Home4zampeAl cinema “Pets”: ecco cosa fanno i vostri animali quando non siete...

Al cinema “Pets”: ecco cosa fanno i vostri animali quando non siete in casa

Palermo 05.10.2016 – Tutti gli amanti degli animali, grandi e piccini, con la passione per i film d’animazione, si preparano a vivere un viaggio allegro ed esilarante: giovedì 6 ottobre, infatti, approda sul grande schermo “Pets – Vita da animali” (The Secret Life of Pets), diretto da Chris Renaud e Yarrow Cheney, targato Illumination Entertainment e Universal Pictures.

petsmanifesto

Spazio, dunque, a cani, gatti, conigli, pesciolini rossi, uccelli e criceti. La commedia animata non è altro che il materializzarsi fantasioso della domanda che ci frulla nella mente, nel momento in cui, sin dal mattino, varchiamo la porta di casa per andare a scuola o a lavoro: cosa fanno i nostri animali domestici, che tanto amiamo, durante la nostra assenza?

Personaggi e immagini del trailer già virali sui social: Max, affettuoso Jack Russell, passa le sue giornate davanti la porta del proprio appartamento, in attesa del rientro della padroncina Katie. Buddy, un simpatico bassotto non perde occasione di concedersi una massaggio di lusso, servendosi del Kenwood in cucina.

Chloe
Chloe

Occhio alla dieta per Chloe, gattona ingorda, che, una volta aperto il frigorifero, a tacchino e a torta non riesce proprio a rinunciare. E che dire, invece, di Pisellino, piccolo pappagallo con la passione per i videogames o l’aristocratico barboncino Leonard, pronto a ballare a suon di musica punk rock?

Sono solo alcuni dei tantissimi animali che faranno sorridere il pubblico in sala. Il film d’animazione, ambientato a New York, è una avvincente avventura con prospettiva 4 zampe: la vita del protagonista, il jack russell Max, viene stravolta dall’arrivo di Duke, un meticcio salvato dal canile. Da qual momento, le difficoltà e l’inaccettabilità della convivenza in appartamento si trasformano per i due cani in una disavventura per strada.

La storia, poi, acquista maggiore enfasi e vivacità non solo per le caratterizzazioni dei numerosi personaggi, ma anche per il sopraggiungere del “Follemente adorabile. Ma anche folle” Nervosetto, un coniglio bianco, a capo di una squadra di animali abbandonati.

Per quanti hanno in famiglia un animale domestico, andando al cinema non c’è scampo: durante l’assenza da casa, il pensiero sarà rivolto proprio agli amici pelosi, immaginando con il sorriso sulle labbra, la loro vita segreta.

Di seguito il trailer

 

CORRELATI

Ultimi inseriti