giovedì, 25 Aprile 2024
spot_img
HomesocialeAi Danisinni torna il circo con ''E...Paff'', e si arricchisce la biblioteca...

Ai Danisinni torna il circo con ”E…Paff”, e si arricchisce la biblioteca di Sant’Agnese

Lo spettacolo è in programma nel giorno di Santo Stefano. I 100 libri sono stati consegnati alla Parrocchia da BcSicilia

Torna ai Danisinni, a Palermo, lo spettacolo di circo-teatro …E….PAFF: uno spettacolo dove le abilità tecniche si fondono con la poesia del teatro.

Insieme a Quinzio Quiescenti, Daniele Nash e il Circo Ramingo, il team attende il pubblico di grandi e piccini sotto al tendone da circo “Chapitô Danisinni” che si trova dentro la fattoria, nel cuore del quartiere palermitano.
Lo spettacolo è in programma per il 26 dicembre, alle ore 17. E’ consigliabile la prenotazione al numero 320.9435196 (anche tramite wats ap). Contributo minimo per l’ingresso: 5 euro.

Locandina spettacolo circo

Sempre ai Danisinni, BCSicilia ha donato 100 libri alla Biblioteca della Parrocchia di Sant’Agnese. La gran parte dei volumi sono adatti a ragazzi, diversi riguardano progetti didattici che hanno per oggetto i beni culturali e ambientali siciliani.
L’iniziativa nasce dall’idea che il libro continui ad essere un indispensabile strumento di diffusione e conservazione della cultura, capace di sviluppare una coscienza collettiva più sensibile alle tante problematiche del nostro presente.
Alla consegna erano presenti, per BCsicilia, il Presidente Regionale Alfonso Lo Cascio, la Vicepresidente regionale Rita La Monica, Cinzia Cararro della sede di Palermo, per la Parrocchia Sant’Agnese il parroco, P. Marco Billetta, e il Superiore della Confraternita Pippo Morello.

(Nella foto, da sinistra: Alfonso Lo Cascio, P. Marco Billetta, Rita La Monica, Cinzia Carraro, Pippo Morello. (Ph di Maria Nocera)

 

CORRELATI

Ultimi inseriti