giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomeevidenzaACI e Autosprint insieme per la festa dell’automobilismo sportivo

ACI e Autosprint insieme per la festa dell’automobilismo sportivo

Roma 24.11.2018 – Attraverso un comunicato diffuso dall’ACI Sport, apprendiamo che il prossimo 13 dicembre, in occasione del conferimento dei “Volanti ACI 2018” e della 53^ edizione dei “Caschi d’Oro”, si terrà una esclusiva manifestazione che avrà svolgimento nella prestigiosa location milanese di “Garage Italia”.

Sarà una festa dedicata ai protagonisti del 2018 ma anche una grande serata che porterà l’Automobile Club Italia a gemellarsi con la storica Testata motoristica “Autosprint”.

Come di consueto nutrita la presenza di piloti di grande valore, messisi in luce nella stagione e di personaggi che hanno comunque contribuito al successo delle proprie Case e dei propri team. Numerosi anche i campioni del passato, prestigiosi testimoni della lunga storia dell’automobilismo sportivo internazionale.

Sarà inoltre una serata importante per tutti gli ospiti che saranno accolti dal Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani e dal Direttore di Autosprint, Andrea Cordovani.

L’ACI ha nel frattempo stabilito la data della Premiazione dei Campioni Italiani 2018 che si terrà l’8 febbraio 2019 ed  i cui dettagli della manifestazione sono in fase di definizione, mentre è certo che la sede prescelta è quella del Monza ENI Circuit.

Nella foto d’archivio di Claudia Scavone, il Presidente Angelo Sticchi Damiani con il nostro collaboratore Rosario Lo Cicero Madè.

CORRELATI

Ultimi inseriti