giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
Home4zampeA Palermo la 67^ Esposizione Internazionale Canina Enci

A Palermo la 67^ Esposizione Internazionale Canina Enci

Alla fine della lunga giornata cinofila, fortunatamente aiutata dal bel tempo che ha permesso ai proprietari di passare una bella giornata con i propri amici a quattro zampe, il vincitore del Best in Show della 67^ Esposizione Internazionale Canina di Palermo Enci, giudicato dalla sig.ra Vjia Klucniece,  è Il  Riesenschnauzer Indiana Jones dei Demoni Neri, che in questa occasione ha reso felice il suo proprietario il sig. Vincenzo Borriello.

Noto anche come Schnauzer Gigante, il Riesenschnauzer, che appartiene al 2° gruppo secondo la classificazione ENCI, è un cane molto forte, rustico e che ama le lunghissime passeggiate.

Al secondo posto si è classificato Zackshine Royal Stardust un West Highland white terrier (Gruppo 3°) della sig.ra Gabriella Marchi Pallini e al terzo posto Javahill Redhot Showff2 del VecchioMulino, un Nova Scotia Duck Tolling Retriever (Gruppo 8°) dell’allevamento Whymark’s.

L’esposizione anche quest’anno si è svolta presso la bella struttura equestre del parco della Favorita, messa a disposizione dal Comune di Palermo che ha collaborato nella manifestazione  organizzata dal Kennel Club di Palermo presieduto da Giorgio Varoli. Hanno partecipato complessivamente in 621,  suddivisi in 122 razze,  i soggetti che si sono alternati al giudizio dei 18 giudici provenienti anche dall’estero.

CORRELATI

Ultimi inseriti