A Palazzo De Gregorio si conclude il corso di wedding planner con ospiti esclusivi

L'influencer Federica Ambrosini condurrà domenica 10 marzo un workshop sul Floral Design. Ed inoltre, sempre oggi, un pranzo evento con la partecipazione dei vari docenti e ospiti musicali

Palazzo De Gregorio - interni

Un corso professionale per Wedding & Event Planner, in esclusiva per la Sicilia si sta svolgendo questo week end a Palazzo De Gregorio, a Palermo.

Il corso si articola in 3 giornate full immersion (9:30 – 18:30) e vanta come media partner la rivista nazionale Elle Spose.
Il percorso formativo è condotto e coordinato da Maria Macchiarella Wedding Planner tra le 5 Top Wedding in Italia, con la collaborazione di docenti di consolidata esperienza nei settori del catering e banqueting, fotografia, esperti di look e moda bridal, marketing e comunicazione strategica.

Il corso fornisce le conoscenze necessarie per intraprendere la carriera di wedding planner ed iniziare la propria attività. Special guest, da Roma, una tra le più famose Floral Designer ed influencer ovvero Federica Ambrosini che condurrà domenica 10 marzo un workshop sul Floral Design.

L’attestato professionale sarà rilasciato da alcuni tra i migliori professionisti del Wedding italiano.

Ed oggi, domenica 10 marzo, avrò luogo un pranzo evento con la partecipazione dei vari docenti e ospiti musicali. La cucina sarà curata dagli chef dei Fratelli Fiandaca Catering e dalla pasticceria Baviera. Tra gli ospiti, la stilista Morena Fanny Raimondo del marchio MORE con le sue creazioni in passerella , la make artist Desire Billitteri, la cantante Giulia Militello di XFACTOR, e la responsabile della rivista Elle Spose Giusy Babetto.

Locandina Programma Corso

Print Friendly, PDF & Email