giovedì, 28 Marzo 2024
spot_img
HomeculturaRiccardo Cocciante in concerto al Castello a Mare di Palermo

Riccardo Cocciante in concerto al Castello a Mare di Palermo

Cocciante canta cocciante
Cocciante canta cocciante

Palermo, 25.07.2013 – Cresce l’attesa per il concerto di stasera alle 21,30 di Riccardo Cocciante al complesso monumentale del Castello a Mare Porto di Palermo di Via Francesco Crispi. Quello di oggi è il primo appuntamento per l’estate del cartellone della quinta edizione di “Porto d’Arte”, la rassegna di spettacoli promossi dall’Autorità portuale ed organizzata da Terzo Millennio.
Il cantautore e compositore nato a Saigon, di doppia nazionalità artistica – italiano/francese – porta in scena “Cocciante canta Cocciante” con l’Ensemble Symphony Orchestra diretta da Leonardo De Amicis, approdando nel capoluogo siciliano con i protagonisti dei musical da lui diretti “Giulietta e Romeo”, “Notre Dame de Paris” ed i ragazzi di “The Voice of Italy”, il talent tv in cui è stato giudice – caposquadra.
L’evento si prospetta da tutto esaurito, anche se pare che ci sia la possibilità di trovare qualche biglietto online a partire da 35 euro per i distinti, 46 per la poltrona, 50 e 57 per le poltronissime e 69 per la platea vip.
Durante il concerto, non mancheranno sicuramente canzoni tanto care ai fans di Cocciante e che hanno fatto la storia della musica italiana come “Margherita”, “Celeste nostalgia”, “Bella senz’anima”.

Ninni Ricotta

CORRELATI

Ultimi inseriti